Giorgia Ongarato

Product manager
Responsabile tecnico, R&D e formazione Kripa Venezia

Fondatrice e product manager di Kripa Venezia, nel 2006 inizia il suo percorso lavorativo nel settore cosmetico internazionale.
Dopo un’esperienza di due anni in India in cui si è occupata di formazione per un’azienda produttrice di prodotti cosmetici e profumi,
inizia a studiare una linea cosmetica altamente innovativa all’interno di Kripa Venezia.

Il suo sogno è quello di innovare il classico concetto di skin-care e make-up e diffondere una nuova cultura cosmetica fondata sul benessere e la salute. La sua ricerca è orientata a sviluppare prodotti naturali in grado di promuovere l’equilibrio e l’armonia del corpo in modo che la pelle possa esprimersi nel modo più radioso e sano possibile.

Si appassiona di epigenetica e inizia a partecipare a convegni di fisica quantistica. Sviluppa un’intera linea skin-care epigenetica per il settore professionale e per uso domiciliare.

Crea Kripa Academy, la prima accademia italiana di make-up basata su prodotti make-up e skin-care epigenetici e naturali ed è coautrice dei libri di testo accademici.

E’ responsabile della formazione e della consulenza tecnica e professionale per il settore cosmetico ed è docente di make-up in una scuola di estetica Vicentina.

Mettiti in contatto
Giorgia Ongarato | Farmacia Giovanetti