Progettazione cosmetici epigenetici
Responsabile tecnico, R&D nel settore cosmetico
Formatore
Consulente dermocosmetico
Mi dedico ad innovare il classico concetto di skin-care per diffondere una nuova cultura cosmetica fondata sul benessere e sulla salute. La mia ricerca è orientata a progettare prodotti naturali, dermocompatibili, in grado di promuovere l’equilibrio e l’armonia del corpo, in modo che la pelle possa esprimersi nel modo più radioso e sano possibile. Questo avviene attraverso la selezione di materie prime d’elezione e l’utilizzo di frequenze di risonanza che hanno come scopo l’armonizzazione dell’ambiente cellulare. In questo modo è possibile ripristinare la corretta rigenerazione cutanea e migliorare i processi alla base dell’invecchiamento.
E’ necessario che il corpo sia in armonia per stare bene e per questo motivo applico alla cosmesi un approccio epigenetico a sostegno del benessere e della bellezza.
In farmacia, mi occupo di consulenza dermocosmetica e nutraceutica finalizzate a creare nel sistema pelle un ambiente armonico e rigenerativo al fine di rallentare il crono-invecchiamento e risolvere i principali inestetismi di viso e corpo.
Accanto alla progettazione cosmetica e alla consulenza, mi occupo anche di formazione sia in Italia che all’estero.