Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

REAZIONE AVVERSA AGLI ALIMENTI

Il test per la reazione avversa agli alimenti si basa sulla ricerca di immunoglobuline di tipo G al fine di identificare, mediante metodica E.L.I.S.A. eventuali reazioni avverse agli alimenti. Può risultare utile a chi volesse approfondire alcune problematiche di tipo nutrizionale e relative sintomatologie.
In farmacia verrà prelevato con pungidito e tampone apposito una piccola quantità di sangue.
Si procederà successivamente all’invio del campione presso il laboratorio incaricato per l’esecuzione del test E.L.I.S.A. e per la redazione del conseguente referto che potremo discutere insieme presso la nostra sede con i nostri consulenti Farmacisti. Prenota il tuo appuntamento,
Dott. Domenico Alessandro Palamara
Farmacia Giovanetti e il suo staff sempre con Te per rispondere alle Tue domande.
 
La Tua Salute, il Tuo Benessere  le nostre priorità.
 
Ti aspettiamo!

Lo staff esperto della Farmacia Giovanetti ai ferrovieri a supporto della sana e corretta alimentazione come parte integrante per la prevenzione ed il mantenimento dello stato di salute ottimale.
Vieni a trovarci, ti dedicheremo il tempo che meriti offrendoti utili consigli personalizzati.

L'esperto Risponde

Compilando il form sottostante puoi chiedere un consiglio direttamente ai nostri esperti che risponderanno via mail nel più breve tempo possibile.


    Prenota il tuo test

    Giugno 2021
    Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    31123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    2829301234

    INFORMAZIONI DAL BLOG

    Mi muovo quindi Esisto!

    “Cogito, ergo sum” (“Penso, dunque esisto”) è un’estrema sintesi del pensiero filosofico di Cartesio, studioso francese della prima metà del ‘700. Sono passati quasi 400 anni e nell’era moderna non è blasfemia integrare il famoso principio cartesiano con il verbo “muovere”: “Penso, mi muovo e quindi esisto”. L’attività motoria, lo confermano tutte le branche della scienza, è…

    Read more

    Nutrizione

    NUTRIZIONE...! Studi scientifici susseguitisi negli ultimi anni dimostrano che le sostanze di cui sono composti gli alimenti non siano soltanto molecole in grado di assolvere alle richieste energetiche e plastiche del nostro organismo, ma abbiano anche un ruolo importante nell'influenzare l'espressione genica ed il funzionamento metabolico dell'organismo. Risulta molto importante quindi prendere in considerazione oltre…

    Read more